Grupo ASIS acquisisce la Business Unit veterinaria Luzan 5

19/feb/2018

Lo scorso 7 febbraio 2018, Grupo Asis Biomedia SL, società spagnola con sede a Saragozza e impegnata a livello internazionale nelle attività di formazione, informazione e comunicazione dedicate gli operatori professionali del settore veterinario, facente ora parte di LSWR Group, ha acquisito la Business Unit veterinaria Luzan 5, le cui attività comprendono corsi di formazione e riviste di punta quali Canis e Felis y Equinus, relative alla formazione dei veterinari clinici di animali da compagnia e equini da molti anni.

Grazie a questo accordo, Grupo Asís si introduce nel segmento della medicina periodica equina e rafforza la sua presenza nel settore veterinario dei "piccoli animali", espandendo il suo portafoglio di corsi di formazione e redigendo la rivista che, grazie ai suoi contenuti monografici, contribuisce maggiormente alla formazione continua.

Questo accordo è il risultato dell'impegno di Grupo Asís nel settore veterinario che attualmente pubblica 7 periodici, oltre 60 libri tecnici all'anno e realizza più di 100 corsi formativi. Attraverso la sua agenzia di comunicazione e pubblicità, offre anche servizi alle principali aziende e istituzioni del settore. Il team è composto da 85 collaboratori e commercializza i propri prodotti e servizi in oltre 60 paesi.